Prima Categoria A. A Civitella Roveto, Giovarruscio lascia la panchina dell’Atletico.
Leonardo Giovarruscio lascia la panchina dell’Atletico Civitella Roveto. A darne l’annuncio è la stessa società che, con una nota inviataci in redazione, ufficializza la decisione presa dall’ormai ex allenatore della squadra rovetana. Il mister lascia la società del presidente Ferrazzilli dopo il pareggio riacciuffato con un rigore di Vinci nella partita di ieri contro la Valle Aterno Fossa. Non crediamo che un punto in classifica nelle prima due partite – per una neopromossa in un campionato di Prima Categoria – possa essere la ragione che ha spinto l’allenatore a questa decisione, soprattutto se pensiamo che l’Atletico Civitella Roveto è una creatura nata ad immagine e somiglianza di Leonardo Giovarruscio dopo due stagioni di intenso lavoro e a dir poco fantastiche.
Di seguito la nota completa giunta in redazione:
“L’A.S.D. Atletico Civitella Roveto ringrazia ed elogia l’operato ottimo degli ultimi due anni di mister Leonardo Giovarruscio. Due anni pieni di successi e soddisfazioni. La società prende atto della decisione del mister di fare un passo indietro, lo accetta e volta pagina. Il presidente Enrico Ferrazzilli, la dirigenza, i giocatori ed i tifosi augurano al mister un enorme in bocca al lupo. A seguire verrà diramato un comunicato stampa col nome del successore.”
Seguiranno aggiornamenti sulle ragioni che hanno portato Giovarruscio e l’Atletico Civitella Roveto a dividere le loro strade.