News
Ticchi, Ridolfi e Nardone sono svicolati. Mentre Boateng è convocato per il ritiro.
Il Capitignano ha tutte le intenzioni di voltare pagina e di lasciarsi alle spalle la stagione passata. Oltre ad attendere che la federazione si pronunci in merito alla denuncia scritta presentata dal Capitignano 1986 per i fatti del 7 aprile nella partita contro il San Giovanni Pelino, abbiamo contattato il segretario Luigi Fulvi. La voglia di dare una sterzata al campionato è anche data dall’obiettivo di non ripetere la stagione passata che ha visto la compagine bianco viola rischiare di rimanere invischiata nei play out.
L’Ancona si è assicurata il portiere Gianclaudio Lori, classe 1995, nato a Camerino.
Due importanti pedine alla corte di mister Iaconi
Il dg Bresciani blocca l’esperto mancino calabrese Mercurio (‘89), ex Crotone (B) e V. Lamezia (C2 )
Dopo la finale playout vinta a scapito della Sangregoriese nel campionato scorso, il Pitinum guarda al prossimo campionato. Ne abbiamo parlato con il presidente onorario Antonello Bernardi partendo proprio dal finale della stagione passata. “Ormai per noi vincere i playout è una costante, penso che deteniamo il record mondiale di playout vinti” dice scherzando Bernardi che poi puntualizza “sono sette finali in tredici anni. ”
Tesserati anche Iemmolo, Marronaro, Ranaudo e Ciuffetelli, saltata la trattativa per Bruno. Il settore giovanile a Massimo Morelli
Il ds Marcaccio porta ad Ancona l'esterno offensivo Pizzi ('94) ex Sulmona, Pescara ed Aversa Normanna.
Oggi ore 19 presso la sede del Poggiobarisciano la società presenterà giocatori e progetti
ll giovane portiere Pierpaolo Boccanera ('97), originario di Civitanova Marche, torna a casa