Advertisement

Serie D. Al prossimo campionato l’Isernia ci sarà

Risolto il problema delle garanzie con l’emissione di un assegno circolare da parte della società biancoazzurra.

Molti davano l’Isernia per spaccita, ma alla fine i molisani ci sono riusciti. La società si era vista respingere la fideiussione bancaria e tutto sembrava far pensare al peggio, ma alla fine la società ha presentando al posto della fideiussione, una garanzia ancora più forte: un assegno circolare. L’Isernia nel campionato di Serie D 2013-2014, ci sarà.