Advertisement

Serie D. Sulmona, domenica giornata biancorossa. Previsti 800 anconetani al Pallozzi

Previsto il tutto esaurito per Sulmona-Ancona. Mecomonaco recupera Scandurra  

La squadra di mister Mecomonaco, dopo lo stop di Termoli, ha collezionato quattro vittorie consecutive e due veri e proprio miracoli contro la Jesina e la Civitanovese. In queste ultime due gare il Sul­mona è riuscito a vincere in dieci uomini.

Ora la squadra e la so­cietà, si aspettano uno scatto di orgoglio dai sulmonesi e chiamano tutti al “Pallozzi” domenica ore 14.30. Contro la capolista Ancona è indetta la «giorna­ta biancorossa»: abbonamenti congelati e prezzi che sono saliti a 20 euro al botteghino e a 15 euro in prevendita, già da martedì.  Al “Pallozzi” di posti liberi se ne prevedono pochi  appena 295 per gli ospiti marchigiani (così è stato stabilito a seguto di un sopralluogo) e 1.200 in tribuna. Però da Ancona giungono voci che potrebbero essere 800 gli anconetani a scendere in terra abruzzese. Voci che sono giunte anche alla Questura di L’Aquila e gli esperti in ordine pubblico stanno valutando le misure più adeguate da applicare.

Sul campo i biancorossi hanno tutte le car­te per giocarsela contro la capolista Ancona: mister Mecomonaco dovrà fare a meno dello squalificato Di Berardino ma spera di recuperare dal primo minuto di Scandurra. Preoccupano invece le condizioni meteo: continua a piovere e giocare su un campo allentato, per due squadre molto tecniche,  non sarà una grande cosa.