Advertisement

Pierantoni:”Prova di maturità della mia squadra. Classifica? Bisogna restare umili”

Andrea Pierantoni, allenatore Lanciano-Marco Zac

La doppietta di Santirocco e la rete di D’Eramo consentono al Lanciano di sbancare il “Mario Rodi” di Mosciano (locali rimasti in 10 per l’espulsione “ingenua” del portiere Capretti) e, in attesa delle gare della Domenica, balzare al terzo posto, scavalcando proprio gli avversari di giornata.

“Prova di maturità dei miei ragazzi – ha commentato il trainer rossonero, Andrea Pierantoni (Nella foto Marco Zac-Lanciano FC). “Sapevamo – ha spiegato – di affrontare una squadra importante che, al di là di qualche assenza, avrebbe potuto metterci in difficoltà. La prova del campo, durante la quale siamo stati bravi a mettere in atto il lavoro settimanale, ha comunque detto che siamo sulla giusta strada”.

Classifica:”Ora non la guardiamo – ha sottolineato il trainer. Bisogna tenere i piedi ben saldi a terra e restare umili. Da domani testa alla sfida di Coppa Italia contro la Folgore”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *