Guardando gli impegni di oggi delle tre squadre in lotta per il primo posto, il Francavilla almeno sulla carta, sembrava avere il match più alla portata. Ma i giallorossi oggi impegnati tra le mura amiche, sono incappati in una giornata storta che però potrebbe avere gravi ripercussioni sulla corsa per il primo posto.
L’Union Fossacesia salito a Francavilla con l’intento di portare a casa un risultato positivo, ci riesce al termine di una prestazione di cuore, ma anche di generosità che permette ai biancorossi di uscire indenni.
Carrieri, Mennillo e Ventola i marcatori dei padroni di casa, mentre Soria, Tupone e Petito sono stati i giocatori andati a segno per i frentani. Adriatici di mister Di Camillo che perdono contatto con il primo posto, e devono guardarsi le spalle dal ritorno della Vis Pescara adesso distante tre punti.

