Colpo di scena in casa Rosetana: Vincenzo Valentino è pronto a salutare la società biancazzurra. Il classe 2005 si svincola ed entra ufficialmente nella lista dei profili più interessanti del calciomercato dilettantistico.
Nell’ultima stagione è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata della formazione guidata da mister Matteo Lamedica nel campionato di Promozione abruzzese, dimostrando personalità e continuità. Nonostante la giovanissima età, Valentino vanta già un bagaglio d’esperienza di tutto rispetto, avendo collezionato presenze anche nel campionato di Eccellenza con le maglie di Isernia ed Ebolitana.
Libero da vincoli contrattuali e con lo status di fuoriquota ancora a favore, il calciatore rappresenta un’occasione d’oro per i club di categoria superiore a caccia di qualità e affidabilità

