Advertisement

Avezzano-San Salvo 2-1. Per i marsicani è 1°posto. D’Ippolito:”Complimenti ai nostri avversari. Noi? Compatti”

La rete di Carnevali nel finale (su evidente errore di Tarolli) consente all’Avezzano di superare 2-1 un buon (e sfortunato) San Salvo, che ha colpito due pali e altrettante traverse. Avezzano in campo privo degli infortunati Luciani e D’Amore. Sul fronte rivierasco out Ruggieri, Aquilano e Fernandes, con Preta a mezzo servizio causa febbre. Gara godibile, l’Avezzano ha mostrato, ancora una volta, la propria compattezza. San Salvo ben messo in campo e, nonostante il quarto stop di fila, la squadra esprime un buon calcio. Epifani ha e merita fiducia.

“Abbiamo affrontato una squadra forte, ben messa in campo, capace di metterci in difficoltà – il primo commento del co-presidente marsicano, Roberto D’Ippolito.

Sull’Avezzano:”Oggi, probabilmente, non è stata offerta la miglior prova ma la squadra ha tenuto e, al di là di qualche episodio fortunato, non abbiamo rischiato. Faccio comunque i complimenti al San Salvo. Sono sicuro che contro i biancazzurri in tanti faranno fatica”.

Primo posto con 14 punti:”In attesa delle gare di domani – ha sottolineato D’Ippolito – è sicuramente un bel vedere, anche se adesso il valore che assume è relativo. Dobbiamo, invece, continuare a lavorare e guardare gara dopo gara. Con umiltà. Quella che ci contraddistingue”.