La società giallorossa punta a rinforzare il reparto offensivo con un giovane talento reduce dalle esperienze con Sambuceto e Rosciano. Il direttore sportivo Piero Ferrante e il suo staff al lavoro per raggiungere l’intesa nelle prossime ore
La Lettese guarda al mercato e prepara un possibile innesto per il proprio reparto offensivo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la società giallorossa sarebbe in trattativa per assicurarsi le prestazioni di Tommaso Mancini, attaccante classe 2007.
Un profilo giovane, ma già con esperienze significative nel panorama calcistico abruzzese. Cresciuto calcisticamente anche nel settore giovanile del Manoppello Arabona, con cui ha realizzato 19 reti nel campionato Juniores regionale 2023/24, Mancini ha successivamente vestito la maglia del Sambuceto in Eccellenza, maturando anche un’esperienza con il Rosciano in Promozione e vestendo la maglia della Rappresentativa nel torneo delle regioni lo scorso anno.
La trattativa sarebbe attualmente in corso, con la dirigenza della Lettese intenzionata ad accelerare per raggiungere un accordo nelle prossime ore. A seguire da vicino l’operazione è il direttore sportivo Piero Ferrante, affiancato dal direttore generale Antonio Di Paolo e dal team manager Alessio D’Emilio, impegnati nel tentativo di portare a termine l’innesto.
L’eventuale arrivo di Mancini rappresenterebbe un investimento su un calciatore giovane, con margini di crescita e già abituato a confrontarsi con categorie superiori.
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per l’evoluzione della trattativa. La Lettese resta al lavoro, con l’obiettivo di trasformare l’interesse in un accordo concreto.

