Le reti di Corsini e Capaldi regalano all’Aielli, nel match valevole il 6° turno del girone A di Prima Categoria, il successo sul Capistrello, autore di una buona prestazione. D’Agostino e l’intera società stanno iniziando a comporre il puzzle granata. Per i gialloverdi arriva la quarta vittoria consecutiva, che vale l’aggancio all’Amiternina al secondo posto.
Al termine della gara, il presidente dell’Aielli, Carlo Clerici, esprime tutta la sua soddisfazione: «Quella di oggi – ha sostenuto il massimo dirigente – è stata una partita difficile, contro una squadra giovane, ben organizzata e guidata da un grande mister come D’Agostino. Una vittoria sofferta, ma proprio per questo ancora più bella e significativa. È la dimostrazione – ha spiegato – che stiamo andando nella direzione giusta, che stiamo crescendo e maturando partita dopo partita, anche quando dobbiamo fare a meno di giocatori importanti come Della Rocca, oggi fermo ai box per infortunio.
Basso profilo:«Il campionato è lungo – ha sottolineato – difficile e pieno di squadre forti, come Pescina, Amiternina e Sportland. Noi, però, vogliamo dire la nostra, con il lavoro, l’umiltà e la consapevolezza dei nostri mezzi. Vogliamo dimostrare che i playoff conquistati lo scorso anno non sono stati un caso, ma soprattutto vogliamo crescere, migliorare e abituarci a stare lassù, nelle zone alte della classifica. Lo meritano questi ragazzi, degni di vivere giornate come quella di oggi, di togliersi soddisfazioni e di raccogliere i frutti dei sacrifici che stanno facendo. Da presidente, sono orgoglioso di questo gruppo, non soltanto per i risultati, ma per lo spirito, l’unione e la mentalità che sta dimostrando».
Considerazioni:«Siamo sulla strada giusta, ma sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare. Colgo l’occasione per fare i complimenti all’US Capistrello per l’ottima partita e per ringraziare tutta la società per l’accoglienza e la sportività dimostrate».
Pensiero:«Voglio rinnovare un grande abbraccio e un sincero in bocca al lupo al dirigente Paolo, vittima di un brutto incidente stradale. Da parte mia e di tutta l’ASD Aielli 2015, l’augurio più grande è quello di rivederlo presto vicino alla sua squadra e ai suoi ragazzi».

