• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L' Amiternina torna a lavoro, Del Coco: "Ripartiamo con umiltà"

L'Amiternina torna a lavoro in vista della stagione 2016-17. Il sodalizio del presidente Graziano Rosone, per il ritorno nel massimo torneo regionale, ha scelto di affidare la propria panchina ad Aldo Di Corcia, ex calciatore dell'Aquila Calcio.

A 24 ore dal via della preparazione pre-campionato, ai nostri taccuini, abbiamo avvicinato lo storico dirigente giallorosso Giuseppe Del Coco, che ha fatto il punto della situazione in casa Amiternina.

"Ripartiamo con grande umiltà e spirito di sacrificio. Crediamo di aver a disposizione un gruppo di ragazzi che può ben figurare in un torneo difficile come quello di Eccellenza. La rosa, ad eccezione di qualche elemento, è composta in gran parte da quei calciatori che formavano la spina dorsale della squadra che nella scorsa stagione militava in Serie D; cito ad esempio i vari Shipple, Santilli, Marcotullio e Terriaca. La società, inoltre, ha scelto di inserire alcuni nuovi calciatori utili per il nostro progetto. Dell'Amiternina 2016-17-continua Del Coco-faranno parte 12 fuoriquota, tutti provenienti dal nostro florido settore giovanile, che negli ultimi anni ha regalato tante soddisfazioni alla dirigenza. Questo fattore, per una piccola realtà come la nostra, è motivo di orgoglio".