• Classifica Serie D (girone F)
ps squadra pt g v n p gf gs
1 Porto D'Ascoli 11 5 3 2 0 6 1
2 Trastevere 10 5 3 1 1 15 11
3 Vastogirardi 10 5 3 1 1 9 5
4 Avezzano 10 5 3 1 1 6 3
5 Pineto 8 5 2 2 1 10 7
6 Tolentino 8 5 2 2 1 7 5
7 A.J. Fano 8 5 2 2 1 6 6
8 Sambenedettese 7 5 2 1 2 6 4
9 Vigor Senigaglia 7 5 2 1 2 7 7
10 CynthiAlbalonga 7 5 2 1 2 4 4
11 Chieti FC 1922 7 5 2 1 2 6 7
12 Team Nuova Florida 7 5 2 1 2 4 8
13 Vastese 1902 6 5 1 3 1 11 9
14 S.N. Notaresco 6 5 1 3 1 5 6
15 Montegiorgio 4 5 1 1 3 1 4
16 Roma City 4 5 1 1 3 5 11
17 Termoli 1 5 0 1 4 7 12
18 Matese 1 5 0 1 4 6 11
Classifica aggiornata al: 02 ott 2022
  • Risultati 5ª giornata — Serie D
Casa Ospite
domenica 02 ottobre 2022 — 15:00
Avezzano 1 1 Vastese 1902
Chieti FC 1922 1 1 CynthiAlbalonga
Pineto 3 0 Vigor Senigaglia
Porto D'Ascoli 2 0 A.J. Fano
Roma City 2 1 Termoli
S.N. Notaresco 0 0 Montegiorgio
Team Nuova Florida 1 0 Sambenedettese
Tolentino 1 2 Vastogirardi
Trastevere 3 2 Matese
Risultati aggiornati al: 02 ott 2022
  • 6ª giornata — Serie D
casa ospite
domenica 02 ottobre 2022 — 15:00
Avezzano Vastese 1902
Chieti FC 1922 CynthiAlbalonga
Pineto Vigor Senigaglia
Porto D'Ascoli A.J. Fano
Roma City Termoli
S.N. Notaresco Montegiorgio
Team Nuova Florida Sambenedettese
Tolentino Vastogirardi
Trastevere Matese
Multimedia
h
Terza Categoria Poggese. Intervista al vice presidente Giampiero De Flavis

La presentazione del calendario di Terza Categoria teramana è stata preceduta dall'assegnazione del premio Fair Play alla squadra che nella passata stagione si è maggiormante distinta per correttezza e lealtà sportiva. A portarsi a casa l'ambito riconoscimento è stato Giampiero De Flavis, vice presidente della Poggese, premiato in apertura di serata dal presidente della LnD Ezio Memmo (in foto) e poi intervenuto ai microfoni di AtuttoCalcio. tv   

h
Promozione Amiternina-San Gregorio (2-3). Il servizio

Va al San Gregorio il derby tutto aquilano contro l'Amiternina, valido per il primo turno del girone A di Promozione (clicca qui per vedere le immagini). A Scoppito a passare in vantaggio (al minuto 14) sono i locali con Espada, che approfitta di un errore di Di Fabio. Gli ospiti provano a reagire con Ricci, il cui tiro esce di poco a lato. Tra il 28°ed il 30° l'ex Anaya Ruiz realizza una doppietta, che porta avanti i suoi. Nella ripresa Fischione mette a segno il 2-2, prima del rigore d…

h
Prima Categoria Verrocchia:'Vogliamo migliorare il risultato della passata stagione'

"Il nostro obiettivo è quello di migliorare il risultato dello scorso campionato, puntando, se possibile, sui ragazzi del nostro territorio che vogliamo togliere dalla strada". Così Sergio Verrocchia, numero uno dell'Ortigia, nel corso della presentazione dei calendari di Prima e Seconda Categoria (Clicca qui per vedere l'intervista). "Tra le novità della nuova stagione - ha spiegato - il settore giovanile, che prenderà parte ai campionati regionali"

h
Seconda Categoria Cologna Calcio. Perletta: 'Vogliamo ben figurare per la storia di Cologna'

"Per la storia di Cologna, Paese per i fasti della serie D, e Paese per i risultati ottenuti a livello di settore giovanile, vogliamo ben figurare in questo campionato di Seconda Categoria",   Sono le parole del vice presidente del Cologna Ferdinando Perletta, ex presidene del Cologna Paese dei miracoli, oggi vice presidente del Cologna, militante nel campionato di Seconda Categoria girone E.

h
Seconda Categoria Canosa Sannita. Cermignani lancia la stagione: 'Ripetere il campionato scorso'

Bruno Cermignani, presidente del Canosa Sannita, lancia la stagione dei suoi ragazzi. Vittoria nell'esordio in Coppa Abruzzo per 3-1 contro il Victoria Cross che ha dato del filo da torcere ai padroni di casa. Il numero uno rossoblù lancia però i suoi ragazzi e li invita a ripetere la stagione scorsa che ha visto il Canosa partecipare agli spareggi Play Off per l'approdo in Prima Categoria.  

h
Prima Categoria Memmo:'1°e 2°Categoria motori di aggregazione.Iscrizioni?Il saldo è attivo'

A margine della presentazione dei calendari di Prima e Seconda Categoria, ai microfoni di Atuttocalcio. tv, è intervenuto il numero uno del CRA, Concezio Memmo (clicca qui per vedere l'intervista).  Il massimo dirigente del calcio regionale abruzzese ha voluto sottolineare l'importanza dell'aspetto sociale che rivestono i sopracitati campionati: "Da queste categorie devono partire i progetti che abbiano come obiettivo l'inserimento dei giovani, indispensabili per avere un futuro nel cal…

h
Eccellenza Eccellenza. Immagini e interviste di L'Aquila - Nereto 3-1

Le immagini e le interviste della gara tra L'Aquila e Nereto, valevole per la prima giornata di campionato di Eccellenza - stagione 2022-23, vinta dai padroni di casa con il risultato di 3 a 1. Clicca qui per leggere l'articolo e scoprire le formazioni, i marcatori ed il commento alla gara.   Clicca qui per ascoltare le parole dell'esterno rossoblu Lorenzo Marchionni.    

h
Eccellenza ECCELLENZA Bernardini: 'Eccellenza? Torneo 'tosto'. Lavorare al meglio per andare in D'

"Siamo il capoluogo di regione, normale aver maggiori pressioni rispetto ad altre piazze".  Così, nel corso della presentazione del calendario di Eccellenza 22-23, il DG de L'Aquila, Simone Bernardini (Clicca qui per vedere l'intervista). Mercato: "Sono stati fatti investimenti importanti, grazie alla proprietà che ci ha messo a disposizione buone risorse. Nel calcio, comunque, è sempre il terreno di gioco ad emettere verdetti". Avversarie: "Difficile dirlo, chiaro che Giulianova, Lanci…

h
Eccellenza Di Antonio: 'Il mio impegno spinto dalla passione. Torrese? Ok il mercato'

"Mi aspetto un campionato di Eccellenza entusiasmante, con valori importanti sul campo".  Così il Co-presidente della Torrese, Filippo Di Antonio, intervenuto ai microfoni di Atuttocalcio. tv (clicca qui per vedere l'intervista) nel corso della presentazione dei calendari di Eccellenza 22-23. L'imprenditore teramano (proprietario dell'emittente Super J, che ha acquisito i diritti del massimo torneo regionale) ha poi parlato del mercato del club di Villa Torre: "Abbiamo portato a casa i cal…

h
Eccellenza Calendari Eccellenza 2022-23. Intervista al DG del Pontevomano D'Orazio

"Dopo un ottimo girone di ritorno della passata stagione, riteniamo di aver allestito un organico che ha prospettive di crescita, in grado di competere per la salvezza". Queste le prime parole di Piero D'Orazio (clicca qui per vedere l'intervista), DG del Pontevomano, a margine della presentazione del calendario di Eccellenza 22-23. Obiettivi: "Cercheremo di far bene e mantenere la categoria".

h
Eccellenza Capistrello, Di Domenico: 'Eccellenza nostra Serie A. Avanti con i giovani'

"La nostra mission è quella di far crescere e valorizzare i nostri ragazzi ed il successo del campionato Juniores dell passata stagione ha avvalorato la nostra filosofia".  Queste, a margine della presentazione dei calendari di Eccellenza, il commento del DG del Capistrello, Eliseo Di Domenico (Clicca qui per vedere l'intervista). Obiettivi: "Sappiamo che confermarsi sarà difficile, il nostro intento, comunque, è quello di raggiungere la salvezza. L'Eccellenza rappresenta la nostra Seri…

h
Eccellenza Ippoliti: 'Eccellenza, che gioia! Vogliamo la salvezza. Nostri tifosi 12°uomo'

"Una grande soddisfazione essere tornati nel campionato di Eccellenza. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria".  Chiaro il numero uno della Santegidiese, Andrea Ippoliti, che ad Atuttocalcio. tv ha parlato del ritorno della sua squadra nel salotto principe del calcio regionale. "Ripartiremo dall'ossatura che ha conquistato il triplete la passata stagione. Abbiamo fiducia nei nostri ragazzi, anche se quando si vince bisogna subito voltare pagina".  

h
Notizie ESCLUSIVA. Memmo: 'Teramo, nessun rinvio sulla programmazione prevista'

In esclusiva ad Atuttocalcio. tv il presidente del Comitato Regionale Abruzzese Concezio Memmo, analizza l'imminente apertura del campionato di Eccellenza, partenza per Domenica 4 Settembre con la prima giornata di campionato.   Lo stesso presidente Regionale poi tocca da vicino l'argomento Teramo sul quale il Comitato si riserva la possibilità di valutare nelle prossime ore le ipotesi possibili sull'inserimento della compagine biancorossa, non modificando però la programmazione prevista su…

h
Promozione Amiternina: ‘Rosa costruita per far bene. Noi altro stile sul mercato'

L’Amiternina, agli ordini di mister  Candido Di Felice,   ha iniziato a sudare da neanche 24 ore (clicca qui per conoscere i convocati) e siamo andati a vedere come la dirigenza vorrà impostare la stagione. Nell’intervista il direttore generale dei giallorossi,   Valdo Cherubini, indicata gli obiettivi stagionali, come vorrà rinforzare la rosa ed analizza anche quanto pubblicato dal San Gregorio  (clicca qui)  e gli accordi raggiunti dai neroazzurri con ben 4 gioca…