
Multimedia








Le interviste a mister Mario Pasquali e Savino Napoli al termine del derby tra Pizzoli ed Amiternina.



uona la prima per Cappellacci. Contro un avversario dall'inferiore tasso tecnico, i rossoblù soffrono, ma ottengono grazie a Banegas tre punti d'oro per continuare la rincorsa alle prime posizioni. Durastante (in panchina al posto del tecnico di Tortoreto, fermato da cavilli burocratici e seduto in tribuna) vara un 4-3-3 con Angiulli, Del Pinto e Ouali in mediana. Davanti spetta ai tre tenori Sarritzu- Galesio e Banegas provare a far male. Minuto 6, ci prova il subito il Sora:…



"Sarà una partita tosta, sono due anni che il San Benedetto naviga nelle alte posizioni della classifica e penso che sarà una gran bella partita. .. ", parole di mister Giuseppe Adamoli che alla vigilia del delicato incontro di domani prepara la sua squadra per confermarsi tra le mura amiche dopo il 2-1 in quel di Pizzoli. Ai microfoni di Atuttocalcio. tv il tecnico dei teramani ha poi analizzato il lavoro settimanale che ha visto ricadere l'atenzione sugli errori…

Clicca qui per leggere il testo dell'articolo.

Il servizio della gara odierna al Comunale di Pizzoli tra i padroni di casa e il Real C. Guardia Vomano terminata con la vittoria per gli ospiti di mister Adamoli.

clicca qui per leggere l'articolo



Si è svolta presso l’Hotel Canadian la serata di presentazione dei calendari di Terza Categoria valevole per il campionato di calcio 2023/24. La stagione prenderà il via domenica 15 ottobre e ai nastri di partenza ben 19 squadre suddivise in due gironi (uno da 9 e uno da 10) pronte a misurarsi in un torneo che si preannuncia combattuto ed avvincente. Tutto pronto, dunque, per il prossimo 15 ottobre con la speranza che sia un torneo dove i giovani e l’amore per il calcio siano le carat…

Si è svolta presso l’ Hotel Canadian la serata di presentazione dei calendari di Terza Categoria valevole per il campionato di calcio 2023/24. La stagione prenderà il via domenica 15 ottobre e ai nastri di partenza ben 19 squadre suddivise in due gironi (uno da 9 e uno da 10) pronte a misurarsi in un torneo che si preannuncia combattuto ed avvincente. Tutto pronto, dunque, per il prossimo 15 ottobre con la speranza che sia un torneo dove i giovani e l’ amore per il

Non poteva mancare la presenza istituzionale del Comune dell’Aquila alla presentazione dei calendari del campionato di Terza categoria del comprensorio aquilano (clicca qui per la videogallery). Vito Colonna Assessore allo Sport del capoluogo regionale ha espresso viva soddisfazione per il numero di squadre partecipanti, suddivise in due giorni (uno da nove e l’altro da dieci) per un totale di 19 compagini pronte a misurarsi a partire da domenica 15 ottobre per un nuovo ed avvincente campio…

In casa Coppito il presidente Giuseppe Romano è stato deciso, si punta alla Seconda Categoria. Il massimo dirigente giallo-viola si aspetta questo dai suoi ragazzi e da mister Domenico Foliniello. C'è da fare però i conti con le strutture, la formazione aquilana infatti, a causa dei ritardi per la ristrutturazione degli spogliatoi sono stati costretti ad emigrare altrove. Guarda l'intervista a Giuseppe Romano.

L'Academy L'Aquila Futsal fa suo il derby cittadino contro L'Aquila City Futsal. A Centi Colella la truppa di Micantonio, andata inizialmente sotto, supera 6-1 gli avversari di giornata, grazie all'uomo-copertina di giornata Marotta, a referto con una tripletta. Le altre reti a firma di Bizzarri, D'Eramo e Agrusti. Per il City il punto di giornata a firma di Aconito.

L'Aquila cede in casa al Monterotondo e, dopo Chieti, raccoglie la seconda sconfitta in campionato. Contro i laziali termina 2-3, grazie alle reti di Meledandri, Manca e Scaffidi.

Integrale post gara di mister Polverini del Real Monterotondo che a sorpresa ha sbancato l'Italo Acconcia di L'Aquila. Il Monterotondo ha battuto per 2 a 3 L'Aquila calcio nella gara valevole per 3 giornata del girone f di serie D.

Integrale post gara di mister Epifani dell'Aquila calcio che è stato battuto in casa dal sorprendente Real Monterotondo. I laziali hanno battuto per 2 a 3 L'Aquila calcio nella gara valevole per terza giornata del girone F di serie D.

In occasione della presentazione dei calendari di Terza Categoria, Provincia di Teramo, si è analizzato l'importanza della visita medico sportiva. Argomento approfondito poi al microfono di Atuttocalcio. tv dalla Dott. ssa Cardiologa Soia Delle Monache.

Terza Categoria, ci siamo. In quel di Castellalto sono stati svelati i calendari del raggruppamento teramano, che vedrà al via 16 club, di cui tre new entry. Noi di Atuttocalcio. tv, presenti con le nostre telecamere, abbiamo ascoltato alcuni dei sicuri protagonisti. , tra cui il segretario del Corropoli, Giancarlo Di Ubaldo, il dirigente del Tossicia, Ivan Bellini ed il numero uno della Nuova Toranese Antonio Iachini.

Terza Categoria, ci siamo. In quel di Castellalto sono stati svelati i calendari del raggruppamento teramano, che vedrà al via 16 club, di cui tre new entry. Noi di Atuttocalcio. tv, presenti con le nostre telecamere, abbiamo ascoltato alcuni dei sicuri protagonisti, tra cui il numero uno della neonata Polisportiva Pinetum 2023, Daniele Erasmi, e quello del Santegidio 89, Mauro Bellucci. Scopriamo cosa hanno detto.

Buona la prima per L'Aquila. I rossoblu di Epifani superano 2-0 il Matese ed iniziano nel migliore dei modi l'avventura in quarta serie. 4-3-3 per mister Epifani, che schiera la formazione tipo: in mediana Angiulli comanda le operazioni, mentre davanti spazio al trio Banegas-Galesio-Terracino. Parte bene L'Aquila, i rossoblu al minuto 2 sfiorano il gol con Terracino, che spara a rete dopo un servizio di Ouali. Vantaggio rimandato all’ 11°minuto, al termine di un'azione che si sviluppa su…

Nel ritiro di Isola del Gran Sasso il Notaresco, agli ordini di mister Alessandro Bruno e del suo staff, traccia un primo bilanco sulla preparazione atletica, sul mercato e su quello che sarà il Campionato. Ascolta l'intevista.

La stagione 2023-24 dell'Amiternina di Scoppito si apre con una piacevole sorpresa: Luciano Del Pinto, dopo 5 anni di assenza, torna a vestire i colori giallorossi in qualità di Responsabile Scuola Calcio. Tecnico preparato, Del Pinto, a tutti gli effetti, può essere considerato un pezzo di storia del club giallorosso: per lui parlano i 36 anni passati sul campo ad insegnare calcio a tante generazioni di ragazzi. "Sono felice di essere tornato a casa-le prime parole di Del Pinto. "La soddi…

Si alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2023-24 dell'Amiternina di Scoppito. Il club giallorosso riparte con la filosofia di sempre: migliorare quanto fatto in precedenza, attraverso la valorizzazione dei giovani, coadiuvati da qualche elemento di esperienza. "Per il terzo anno siamo stati premiati come una delle società che valorizza maggiormente i propri ragazzi-commenta soddisfatto il massimo dirigente Renato Sebastiani. "Possiamo definirci -ha aggiunto un club amalgamato. Fa…