mercoledì 19 settembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Tornimparte. La carica dei 130, i biancorossi celebrano le nuove e vecchie glorie

Tornimparte. La carica dei 130, i biancorossi celebrano le nuove e vecchie glorie Tornimparte. La carica dei 130, i biancorossi celebrano le nuove e vecchie glorie

Ieri presso il ristorante La Cascina a Tornimparte si è tenuto il primo raduno delle vecchie ma soprattutto nuove glorie biancorosse.

Tantissimi i presenti, per la precisione 130, tra giocatori, allenatori, dirigenti e presidenti, dagli anni '70 ad oggi. Presenti anche i protagonisti dell'ultima sensazionale stagione del Tornimparte, quelli della promozione dal campionato di Seconda Categoria (2012/2013), alla Prima. Categoria quest'ultima che ormai da qualche anno vede la truppa del duo Rotili - Ciccozzi protagonista.

Oggi, la compagine dell'attuale presidente Carlo Carducci staziona in prima posizione nel proprio Girone A di Prima Categoria abruzzese a quota 52 punti, tanto da sognare l'ambizioso salto nel campionato di Promozione. Sogno questo da continuare a cullare, anche in vista della prossima stagione, quando l'A.S. Tornimparte potrà tornare a calcare il proprio terreno di gioco in erba sintetica.




------© riproduzione riservata