venerdì 14 dicembre 2018

Promozione

scritto da .

Gir.A. Marcatori, testa a testa D'Egidio - Di Virgilio, Curri insegue

Gir.A. Marcatori, testa a testa D'Egidio - Di Virgilio, Curri insegue Gir.A. Marcatori, testa a testa D'Egidio - Di Virgilio, Curri insegue

Appena tre giornate al termine e se in campionato il discorso promozione è solo un discorso a due, la classifica marcatori si accende con un avvincente duello D'Egidio - Di Virgilio.

Entrambi a quota 19 reti, sono chiamati a fare gli straordinari fino all'ultima giornata, l'uno per guidare la corsa della Virtus verso l'Eccellenza, l'altro per far si che non venga scongiurato il discorso play off che al momento, considerato il distacco di dieci punti con il Pontevomano, è per tutti gli afddetti ai lavori di vitale importanza.

Insegue il duo di testa il classe '99 Lirim Curri, che la nostra redazione aveva anche ascoltato a margine di una delle numerose doppiette realizzare fino a questo punto della giovane carriera. Per il centravanti del Celano, rimane in vita solo questo importante obiettivo personale, considerato che i biancazzurri non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Sono invece ben cinque coloro che fanno parte del gruppone che staziona appena fuori dai gradini del podio a quota 16 reti. Tra questi Pasquale Moro del Luco, l'esterno ex Teramo ed Amiternina del San Gregorio Lenart, la coppia Mario Pizzarri - Pigliacelli e l'ariete del Fontanelle Menegussi.

CLASSIFICA MARCATORI PROMOZIONE GIRONE A
D'EGIDIOVIRTUS TERAMO 19
DI VIRGILIO LUCO19
CURRICELANO MARSICA17
LENART SAN GREGORIO 16
MOROLUCO16
MENEGUSSIFONTANELLE16
PUGLIACELLIVIRTUS TERAMO 16
BIZZARRIVIRTUS TERAMO 16
DE ANGELISTOSSICIA15
FASCIOCCOSAN GREGORIO 15
COLLEVECCHIOFONTANELLE15
ADDAZIIMOSCIANO14
GENTILEPONTEVOMANO13
D'IGNAZIOROSETANA13
CANZANESEPIANO DELLA LENTE12
DI ELEUTERIOCOLOGNA12



------© riproduzione riservata