giovedì 25 aprile 2019

Seconda Categoria

scritto da .

S. Giuseppe Caruscino, la salvezza è tua! Sorgi:'Premiato il nostro lavoro'

S. Giuseppe Caruscino, la salvezza è tua! Sorgi:'Premiato il nostro lavoro' S. Giuseppe Caruscino, la salvezza è tua! Sorgi:'Premiato il nostro lavoro'

La 28'giornata del girone A di Seconda Categoria è stata anche quella dei primi verdetti. In zona salvezza il più importante arriva dal San Giuseppe di Caruscino: dopo l'1-0 inflitto al Collarmele, infatti, la band del presidente Giovanni Sorgi ha certificato la permanenza nella categoria. Un risultato importante per una società che, al di là dell'aspetto sportivo, punta molto su quello sociale. 

"Siamo contenti di aver raggiunto uno dei traguardi prefissati ad inizio anno-commenta ad Atuttocalcio.tv lo stesso Sorgi-anche se a conti fatti avremmo potuto raccogliere qualcosa in più. Il mio ringraziamento più sincero-aggiunge- va ai dirigenti, allo staff tecnico ed ai ragazzi. Il loro maggior merito, soprattutto nei momenti difficili, è stato quello di non aver mai smesso di credere nell'obiettivo". San Giuseppe di Caruscino nel segno della continuità:"La prossima stagione-commenta il massimo dirigente- sarà la sesta consecutiva in questo torneo; per un piccolo quartiere come il nostro è sicuramente motivo d'orgoglio. Inoltre-spiega-la salvezza anticipa di pochi giorni il nostro 10^anno di vita". Sul finale di stagione:"Vogliamo onorare sino in fondo il campionato, impegnandoci al massimo anche nei prossimi 180 minuti. Lo dobbiamo ai nostri avversari, ma soprattutto-conclude-a quei valori che sono alla base della nostra società". Prima di congedarci, Sorgi, tiene a congratularsi con l'Ortigia, vincitrice del campionato:"A nome mio e della società le più sincere congratulazioni ai ragazzi di Ortucchio per la meritata vittoria".




------© riproduzione riservata