domenica 17 novembre 2019

scritto da .

Chieti, ora è ufficiale: Alessandro Grandoni è il nuovo allenatore

Chieti, ora è ufficiale: Alessandro Grandoni è il nuovo allenatore Chieti, ora è ufficiale: Alessandro Grandoni è il nuovo allenatore

Adesso è ufficiale:Alessandro Grandoni è il nuovo allenatore del Chieti. L'ex calciatore della Lazio (con la cui casacca vanta la vittoria di una Coppa Italia), guiderà i neroverdi nella prossima stagione, che segnerà il ritorno in Serie D. Grandoni, la passata stagione molto bene ha fatto alla guida del Savona (raggiungendo il terzo posto). Prima ancora ha guidato la Primavera del Pisa e militato nella cantera della Fiorentina. 

Tante le novità in casa teatina; la più importante riguarda il passaggio di proprietà (operazione articolata, iniziata giovedi 27 giugno e conclusasi ufficialmente martedì 2 luglio) ora nelle mani di un gruppo di importanti imprenditori (o meglio industriali di indiscussa serietà) capeggiati da Giulio Trevisan, con l'ausilio dal capace Antonio Mergiotti (che ricoprirà il ruolo di presidente). Quest'ultimo, va ricordato, molto bene ha fatto a Penne e a Lanciano. A ricoprire il ruolo di DG Fabrizio Masciangelo (ex Francavilla, RC Angolana, dove ha vinto una coppa Italia, Teramo e Vastese). Progetto importante, a medio e lungo termine quello della neonata società (la trasformazione in società di capitali ne è testimonianza), che mira a ridare fiducia al calcio cittadino. Particolare attenzione verrà riservata al Settore Giovanile, grazie alla collaborazione con la River Chieti e con altre realtà cittadine.




© riproduzione riservata