domenica 21 luglio 2019

Serie D

scritto da .

Avezzano, si riparte: panchina a Mecomonaco, Franceschini il ds

Avezzano, si riparte: panchina a Mecomonaco, Franceschini il ds Avezzano, si riparte: panchina a Mecomonaco, Franceschini il ds

Dopo il caos della scorsa settimana, l’ Avezzano calcio prova a ricostruire il proprio progetto.

Con l’ addio in ordine cronologico del ds Staffa, del tecnico De Angelis e del dg Traini, il club biancoverde sembrava essere tornato indietro di due anni, quando nel giro di pochi mesi vennero cambiati 4 allenatori (Marino, Gallese, Aiello e in ultimo Giampaolo), senza che il campionato iniziasse.

Ieri il patron Luciano D’ Alessandro ha perfezionato la domanda d’ iscrizione per il prossimo campionato di Serie D. Oggi la notizia del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo.

Erano insistenti in questi giorni, le voci di Antonio Mecomonaco come nuovo allenatore, e tant’è. Il tecnico abruzzese ex Recanatase, Sulmona, Matelica e Agnonese con la quale la scorsa stagione non è riuscito a salvarsi perdendo i play out con la Vastese, sostituirà Stefano De Angelis.

Al posto di Staffa invece, l’ ex direttore sportivo dell’ Angolana Aldo Franceschini. Mecomonaco e Franceschini saranno presentati oggi alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio Dei Marsi.




© riproduzione riservata