martedì 20 agosto 2019

Promozione

scritto da .

L’Aquila, De Paulis: ‘Trattative?No comment. Senza soluzione non l’iscrivo’

L’Aquila, De Paulis: ‘Trattative?No comment. Senza soluzione non l’iscrivo’ L’Aquila, De Paulis: ‘Trattative?No comment. Senza soluzione non l’iscrivo’

Un altro giorno passa senza che L’Aquila trovi ancora una soluzione sulla querelle societaria. E questo nonostante sembrino ora due i gruppi interessati a rilevare il club (LEGGI QUI) dopo la delusione Fedeli.

Si trincera dietro a un fermo “No comment” Marco De Paulis, che non intende parlare di trattative e delle indiscrezioni anticipate da Atuttocalcio sull’esistenza dei due gruppi. Ad ogni modo, nonostante l’attuale numero uno del club non confermi, un incontro con imprenditori di fuori sembrerebbe esserci stato nei giorni scorsi, mentre un altro incontro si sarebbe svolto proprio nella giornata di oggi con un rappresentante del gruppo locale.

“Quello che posso dire in merito - chiarisce De Paulis - è che, ad oggi, ancora non si individua una soluzione. E se non si trova entro domani io il 19 la squadra non la iscrivo. Questo è il momento in cui ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Come io sono disposto a prendermi le mie”. 

Il messaggio insomma, a fronte del termine di iscrizione del 19, è chiaro: “Non posso prendere in considerazione proposte che arriveranno il 18 sera. Proprio per valutare la serietà di queste proposte qualsiasi interlocutore dovrà mettersi a tavolino e fare tutti i passaggi propedeutici al cambio di proprietà per iscritto entro il 18. Siccome l’iscrizione è il momento di inizio della nuova stagione, è giusto che la faccia chi deve subentrare, per evitare le pantomime dell’ultimo minuto, come avvenuto l’anno scorso quando il sedicente acquirente all’ultimo giorno si accorse di non avere i soldi”.

Alessandro Fallocco




© riproduzione riservata