giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

La Torrese saluta Sergio Bruno:'Un esempio'. Tra i pali arriva Abate

Sergio Bruno (Foto IK6MSN) Sergio Bruno (Foto IK6MSN)

Dopo quattro stagioni si dividono le strade di Sergio Bruno e della Torrese. L'estremo difensore, di comune accordo con la dirigenza, lascia i giallorossi e passa al Montorio 88. 

"La Torrese tutta ringrazia Sergio Bruno per gli anni vissuti insieme. Esempio di professionalità e dedizione, il calciatore, ha contribuito al raggiungimento di importanti traguardi, non ultimo la partecipazione alla fase nazionale dei play off di Eccellenza della passata stagione. Da parte nostra è doveroso augurare al ragazzo le migliori fortune sportive e nella vita". Con questa nota il club di Villa Torre ha tenuto a salutare il calciatore.

Nel contempo il club del presidente Rondolone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere ('96) Luigi Abate, lo scorso anno nelle fila della RC Angolana. Il calciatore, prelevato dalla Rosetana con la formula del prestito, vanta già la vittoria di un torneo di Promozione ed uno di Eccellenza, entrambi con la casacca del Real Giulianova

"Ringraziamo la Rosetana per la disponibilità mostrata nei nostri confronti-commentano i dirigenti giallorossi. "Quanto fatto certifica i buoni rapporti e la collaborazione tra i due club".



  • 20190912-100911-LUIGI ABATE.jpg



© riproduzione riservata