giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

L'Aquila, parte 'Aiutaci a volare'. E in due versano 2 mila euro

La locandina della campagna La locandina della campagna

Solo ieri L’Aquila ha lanciato la campagna di sottoscrizione popolare “Aiutaci a volare”, che già arrivano un paio di incoraggianti risposte.

“L'Aquila 1927 appartiene finalmente ai tifosi rossoblù – ha scritto il club in una nota apparsa sulla propria pagina Facebook - Abbiamo avviato questo progetto che sta suscitando un crescente interesse, sia dentro che fuori la nostra città. Tutti coloro che, al di fuori delle campagne di abbonamento e sponsorizzazione, vogliono darci il loro sostegno economico, possono farlo versando un contributo liberale alla società con le modalità descritte in locandina”.

E già due tifosi, uno addirittura di fuori città, hanno risposto presente. E lo hanno fatto entrambi versando ognuno la consistente cifra di mille euro (in basso la foto di una delle ricevute). Un esempio tangibile da parte di chi, per possibilità economiche o per semplice passione, vuole sostenere tangibilmente un progetto che sta facendo della partecipazione popolare il proprio punto di forza.



  • 20190912-110909-CED37AA0_DF15_4311_BACF_6F82D0FBB301.jpeg



© riproduzione riservata