sabato 08 agosto 2020

scritto da .

Gir.A. Salomone lancia il Marruci: 'Vincere per stringere il cerchio'

Gir.A. Salomone lancia il Marruci: 'Vincere per stringere il cerchio' Gir.A. Salomone lancia il Marruci: 'Vincere per stringere il cerchio'

Pochi giorni e si giungerà al giro di boa anche per il campionato di Terza Categoria. Nel girone A con le battistrada Montereale e Marruci, tiene banco la sfida che proprio quest'ultimi dovranno affrontare contro la terza forza del girone United L'Aquila.

I Mammut arrivano dal rocambolesco 3-4 di Sabato contro la Sangregoriese e viaggiano a -4 dalla coppia di testa. Sarà di fatto la partita di cartello e ad analizzare la contesa la nostra redazione ha chiamato in causa il trainer biancoverde Maximiliano Salomone.

"L'ultima di andata ci riserva la partita più difficile in trasferta, sulla carta andiamo ad affrontare la terza forza del campionato. Loro squadra fisica e veloce in virtù dei tanti ragazzi di colore che si sa a livello fisico possono di certo avere qualcosa in più di noi.

La mia, squadra esperta che cerca di esprimere un gioco più ragionato anche per questo il campo non sarà nostro amico viste le pessime condizioni. La partita sarà fondamentale più di Montereale anche perché un'eventuale vittoria ci porterebbe a più sette, restringendo la corsa al primo posto a due sole squadre".




© riproduzione riservata