martedì 11 agosto 2020

scritto da .

Moro Paganica. UFFICIALE, in panchina c'è la conferma di Centi Secatore

Moro Paganica. UFFICIALE, in panchina c'è la conferma di Centi Secatore Moro Paganica. UFFICIALE, in panchina c'è la conferma di Centi Secatore

Ancora un altro anno insieme, c'è l'ufficialità anche per l'accordo raggiunto tra il Moro Paganica e mister Giovanni Centi Secatore.

"Dopo una promozione sul campo e un'annata come quella che si è appena conclusa come tutti sappiamo, non potevamo non riconfermare la fiducia al mister. Siamo stati sempre in alto, nonostante la presenza di squadroni attrezzati sia a livello tecnico che finanziario, per cui continuare con il nostro tecnico è per noi la scelta più ovvia", sono le diciarazioni ad Atuttocalcio del DS biancorosso Ugo Grande.

L'altra novità dal punto di vista tecnico riguarda la neonata collaborazione con quello che sarà una sorta di allenatore in seconda, che risponde al nome di Alessandro D'Alfonso ormai da sette anni in biancorosso passati con le scarpette ai piedi

" Alessandro sarà la spalla del nostro mister - Continua il DS Grande - E' stato per anni una delle nostre bandiere e continuerà la sua esperienza al di fuori del rettangolo verde ma sempre con noi. A livello di rosa, manterremo l'ossatura principale della squadra, andando a rinforzare qualche reparto più debole. Insomma noi siamo pronti che si riparta a Settembre o no".

In sella al Moro è poi certa anche la permanenza come presidente del club di Piero Iovenitti.




© riproduzione riservata