martedì 11 agosto 2020

scritto da .

Paganica. Lunedì la posa della prima pietra del nuovo campo sportivo

Paganica. Lunedì la posa della prima pietra del nuovo campo sportivo Paganica. Lunedì la posa della prima pietra del nuovo campo sportivo

Sono passati cinque anni, Lunedì finalmente è in programma la posa in opera della prima pietra del nuovo campo di Calcio a Paganica.

Ad incaricarsi di tale compito, sarà l'inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, il quale proprio cinque anni fa, con l'allora Sindaco dell'Aquila Massimo Cialente, fece il tanto famoso "nodo al fazzoletto", promettendo di essere proprio egli stesso a dare il via all'inizio dei tanto attesi lavori al nuovo impianto sportivo.

Da quel famoso 24 Dicembre, dove insieme al giornalista romano c'erano l'allora presidente biancorosso Alessandro Ciampa e il trainer Mauro Scimia. Dopo cinque anni, qualcosa è cambiato in seno alla società aquilana. Il neo presidente Piero Iovenitti si dice entusiasto di onorare la cerimonia di inaugurazione dove saranno presenti appunto le telecamere del tg satirico più famoso d'Italia e le nostre di Atuttocalcio.tv.

Appuntamento alle ore 11.




© riproduzione riservata