domenica 09 agosto 2020

scritto da .

S.B. Venere, colpo da Serie C tra i dirigenti: ecco Iulianella

S.B. Venere, colpo da Serie C tra i dirigenti: ecco Iulianella S.B. Venere, colpo da Serie C tra i dirigenti: ecco Iulianella

Il San Benedetto Venere inizia a gettare le basi per la stagione che verrà e lo fa partendo dai quadri dirigenziali: è notizia di poco fa dell'arrivo, in veste di Direttore Sportivo (affiancherà Antonio Cerasani), di Enzo Iulianella ex DS di PescinaValle del Giovenco, nonchè uno dei registi del San Nicola Sulmona dei record che, con 91 punti, stravinse il torneo di Promozione. Tra i calciatori cresciuti sotto l'ala di Iulianella ricordiamo Fanti, Bisegna, Pendenza, Dos Santos, Di Gaetano, Carosone, Catalli e Pizzola, solo per citare i più recenti. "Al buon Beniamino Cerasani mi lega un rapporto di parentela-commenta Iulianella. "Quest'anno-aggiunge- ho voluto dare la mia disponibilità a collaborare con una realtà importante quale si è mostrata il San Benedetto Venere. Cercherò, attraverso la mia esperienza, di aiutare la società". 

"L'arrivo di Enzo (Iulianella ndr)- va a completare un gruppo dirigenziale già forte-spiega il presidente giallorosso, Beniamino Cerasani. "Siamo sicuri-sottolinea-di aver fatto la scelta giusta". Futuro:"Sono sempre stato contrario alle domande di ripescaggio, ma la conclusione forzata della stagione che, di fatto, ci ha impedito di lottare per il salto di categoria mi ha fatto cambiare idea". 

 




© riproduzione riservata