• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Elezioni CRA. Memmo presenta la sua squadra: 'Quando 'io' diventa 'noi'. ..

"Sono qui dopo una dura gavetta. Ci aspettano delle sfide non semplici, ma quando "io"diventa "noi" è sicuramente più semplice. Cosi Ezio Memmo, candidato presidente del CRA, in apertura della conferenza stampa di presentazione della squadra che, in caso di elezione, lo affiancherà per i prossimi 4 anni. "Trasparenza e obiettivi chiari al centro del nostro lavoro-aggiunge Memmo-saremo, con spirito di rinnovamento, al servizio delle società". Il candidato presidente, successivamente, ha dato la parola ai suoi collaboratori: 

Salvatore Vittorio, attuale Responsabile C5 CR LND Abruzzo:"L'innovazione e la comunicazione saranno punti cardini del prossimo mandato. Dobbiamo proseguire il lavoro iniziato che ha portato al raggiungimento di traguardi concreti. In Serie D ci sono ad oggi 38 squadre, racchiuse in tutte le delegazioni provinciali. Una crescita importante anche per il calcio femminile".

Flavia Antonacci, candidata Responsabile Calcio Femminile, attuale dirigente Casalbordino:"Il calcio delle donne è in forte crescita e, insieme agli membri di questa squadra, vogliamo dare ulteriore slancio a questa discilplina, partendo dalle scuole. Il mio motto si racchiude in quattro parole: dialogo, sinergia, futuro e visibilità".

Gianfranco Di Carlo, vice preseidente CR Abruzzo. Candidato consigliere:"Ringrazio Ezio Memmo per avermi dato la possibilità di continuare a far parte della sua squadra. Ci aspetta un lungo percorso. Tutti, vogliamo dare il nostro contributo".

Avvocato Giovanni Sorgi, delegato assembleare, presidente del San Giuseppe Caruscino:"Sono felice di poter far parte di questa squadra. Saremo in grado di dare delle risposte concrete ai club. Formule dei campionati e la presenza di uno sportello legale a tutela delle società, i punti sui quali lavorerò".

Mauro Bassi, Candidato consigliere (Settore Giovanile):"Ho ritenuto valido il programma di Ezio Memmo. Voglio dare un segnale contro il razzismo, lottare per la tutela sanitaria, senza dimenticare la preservatezza e la crescita del rapporto tra società, allenatori e genitori".

Fabrizio Acciavatti, ex presidente Lauretum. Candidato consigliere:"Voglio creare la giusta interlucuzione tra le società e gli enti territoriali. Il nostro gruppo ha idee ben chiare e condivise".

Levantino Cianfarano, collaboratore Rappresentativa U14. Candidato consigliere:"Il problema sul quale vorrò focalizzarmi sarà quello dell'impiantistica sportiva. Nella nostra regione ci sono oltre 700 campi, molti dei quali in stato di abbandono. Bisognerà spendere bene le risorse messe a disposizione dalla Regione Abruzzo. Lavorerò con impegno e abnegazione".

Gianluigi Ricchioni, dirigente NC Villa Mattoni. Candidato Consigliere:"Vorrò creare un ufficio stampa e marketing, per intercettare nuove risorse e portare all'attenzione il potenziale del calcio dilettantistico della nostra regione".

Walter Pili, delegato supplente per il CR Abruzzo. Candidato Consigliere:"Le società di calcio non vanno considerate solamente dal punto di vista sportivo. Ci sono aspetti altrettanto importanti, come quello della prosecuzione dell'attività dirigenziale, che si può risolvere con la formazione dei dirigenti".

Giovanni Mattucci, già membro effettivo (insieme ad Alessandro Cianfrone, Lucio Mercogliano, Mirko Di Pietrantonio, Fabio Caravaggio). Candidato colleggio revisore dei conti:"Ringrazio Ezio Memmo per la possibilità accordata al sottoscritto, vogliamo proseguire il lavoro già intrapreso".

 

I candidati Delegati Assembleari: Antonio Marini, Pino Travaglini, Alessandro Ciampa, Mario Corneli, Simone Tofano, Antonio Rotunno, Giampiero Attili, Anna Valente.