• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Il Comitato Piemonte: 'La ripartenza non è un obbligo'

In attesa del format e delle modalità della ripresa del campionato di Eccellenza che sarà deciso mercoledì 10 marzo 2021 dal Consiglio Direttivo della Lega nazionale Dilettanti in Abruzzo sul tema ci sarà una video conferenza oggi alle ore 17.30 indetta dal presidente Memmo (clicca qui per approfondimenti).

Continuiamo a fare informazione prendendo cognizione di come si stanno muovendo i comitati regionali della LND in Italia. Se per il CrLND Umbro (clicca qui) e quello della Lombardia (clicca qui) abbiamo già detto, ecco cosa succede in Piemonte. 

Nella regione sabauda il comitato regionale mette nero su bianco tramite un comunicato ufficiale che le disposizioni di cui alle delibere del Consiglio Federale rappresentano una opportunità e non un obbligola quale potrà essere accolta o meno dalle Società interessate.

Il comunicato:

… il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Piemonte Valle D’Aosta evidenzia che le disposizioni di cui alle delibere del Consiglio Federale rappresentano una opportunità e non un obbligola quale potrà essere accolta o meno dalle Società interessate e che riterranno di considerare gli aspetti positivi di tali determinazioni. Inoltre, ha stabilito che incontrerà nel corso della prossima settimana, in data successiva al Consiglio Direttivo della L.N.D. in programma il 10 marzo p.v., le Società della categoria Eccellenza Calcio a 11 maschile e femminile e Serie C1 Calcio a Cinque maschile e femminile, per condividere le determinazioni del caso circa la ripresa delle attività, in attesa anche dei provvedimenti relativi alle altre categorie che verranno discussi nel predetto Consiglio della L.N.D..

Ha, infine, deliberato che la data di ripartenza delle attività agonistiche delle categorie più sopra menzionate è fissata al 11 Aprile 2021.

Per conoscere come si stanno regolando gli altri Comitati regionali della LND clicca qui.