• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Delfino Flacco Porto a lavoro per la stagione 2021-22

Il Delfino Flacco Porto inizia a pianificare la stagione 2021-22. Sotto l'ala protettrice del presidente e sponsor Quinto Paluzzi e del presidente Zangirolami, saranno ancora biancazzurri il tecnico Guglielmo Bonati e gran parte della rosa che bene ha fatto nelle ultime stagioni.

"Abbiamo deciso di confermare i calciatori di nostra proprietà ed il tecnico Bonati,che bene hafatto-commenta il numero uno Quinto Paluzzi. Naturalmente - aggiunge-se arriveranno offerte da categorie superiori le valuteremo". 

Il comunicato del club:

"Il Delfino Flacco Porto è lieta di comunicare che ripartirà nel prossimo campionato di Eccellenza dai principali giocatori che sono stati protagonisti degli ultimi campionati sempre forieri di soddisfazioni per la società dello sponsor Quinto Paluzzi e del presidente Luciano Zangirolami. Andrea Sabatini, Stefano Albanese, Andrea Giannini, Matteo Paolilli Daniele Lupo, Francesco Petrarulo, Lorenzo Gobbo, Simone Marzucco, Pierdomenico Rosini, Moris Tine e Lorenzo Falco continueranno a giocare per la squadra biancazzurra, salvo che gli stessi ricevano offerte di caratura superiore e che verranno valutate in accordo con la società che li ha posti al centro del proprio progetto per le loro qualità umane e calcistiche degne di valorizzazione. La società ringrazia tutti questi calciatori e i calciatori contestualmente ringraziano lo sponsor Quinto Paluzzi per gli enormi sacrifici personali ed economici che ogni anno compie per portare avanti questa splendida realtà. A questi calciatori si aggiungeranno prossime riconferme in via di definizione e un paio di calciatori per provare ad aumentare la qualità complessiva della rosa che abbiano motivazioni e qualità umane e calcistiche in linea con la voglia di migliorarsi propria di questo ambiente fino ad oggi".