• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Casalbordino-Zinni: è accordo! Vaccaro: 'Il club vuole la Serie D'

Colpo in entrata per il Casalbordino. Il club del patron Santoro si assicura le prestazioni sportive dell'esterno offensivo, classe 2002, Alessandro Zinni. Cresciuto calcisticamente nel Pescara, ha militato in Serie D nella Vastese. Grazie al "fiuto" di mister Carlucci, che senza indugi lo fece esordire nel torneo di Eccellenza 2018-19, a soli 16 anni (condivide questo primato con Cutilli del Penne), ad oggi, è il più giovane calciatore ad aver realizzato una doppietta nella massima competizione regionale (4 Novembre 2018, 2-2 col Capistrello di Iodice, guarda caso colui che ha lanciato Cutilli). Di seguito la nota del club rivierasco:

"È con estrema soddisfazione che annunciamo l'acquisto dal Pescara del fortissimo attaccante under 2002 ALESSANDRO ZINNI.Esterno d’attacco, mancino, tiro molto potente.

Nonostante la sua giovane età Zinni si è messo in luce in Eccellenza 4 stagioni fa a 16 anni divenendo il più giovane calciatore a siglare una doppietta nella storia di questo Campionato.
Ad oggi rappresenta "IL MIGLIOR UNDER" della nostra ECCELLENZA.
"Alessandro è venuto a Casalbordino per vincere il Campionato" esordisce l'Amministratore Delegato GIUSEPPE VACCARO. "Da oggi il cuore di Alessandro batte giallorosso e noi siamo molto felici di questo; sento il dovere di ringraziare il nostro patron ing. ALESSANDRO SANTORO che vuole regalarci il sogno della SERIE D a Casalbordino e con lui l'infaticabile dott. TRAVAGLINI vera locomotiva del calciomercato. Un in bocca al lupo ad Alessandro Zinni che sarà la nostra freccia in più nella faretra per scardinare le difese avversarie!".