• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Avezzano, con la tristezza nel cuore, supera il Miglianico (2-0)

L'Avezzano, sceso in campo con il lutto al braccio  per un grave lutto che ha colpito un proprio dirigente, Antonio Ferri, che ha perso la giovane moglie, mamma di due bambine. Condoglianze dalla nostra redazione.

L'Avezzano parte a testa bassa, il Miglianico si difende bene, poi al 33', sugli sviluppi di una mischia, la capolista trova il gol con Venditti. La rete del centrale di Luco Dei Marsi resterà l'unica della prima frazione. Nella ripresa l'Avezzano, dopo il raddoppio di Puglia, giunto al 23' ha ripetutamente sfiorato la terza marcatura; Miccichè, Puglia, Bisegna, Catalli, con la mente sgombra, hanno dato saggio delle loro qualità impegnando ripetutamente il portiere Palena.

Il Miglianico, sino al vantaggio locale, ha fatto la sua onesta partita ribattendo colpo su colpo alle iniziative dell'Avezzano. Una volta in svantaggio l'undici di Tatomir non ha più avuto la forza di reagire e dal quel momento in campo si è visto solo l'Avezzano. La gara termina 2-0 in favore dei padroni di casa; domenica prossima all'Aragona di Vasto i biancoverdi hanno la possibilità di realizzare quel sogno chiamato serie D. Un motivo in più per ricordare un angelo chiamato Gloria, volato via troppo presto. 

IL TABELLINO:

AVEZZANO-MIGLIANICO 2-0 ( 1-0 )

Avezzano: Ciciotti, Menna, Felli (al 35° st Di Francia), Sassarini ( al 25° st Di Pippo), Venditti, Tabacco, Puglia, Kras,  Miccichè, Catalli ( al 39° st Di Genova). A disposizione:Di Girolamo, Camporesi, Bittaye, Di Biase. Allenatore: Lucarelli Alessandro.

Miglianico: Palena, Miccoli, Rosafio, Sichetti, Cinquino ( al 1° st Di Pompeo) , Gianlloreto, Giandonato, Serafini ( al 35° st D'Amore), Rossi Finarelli, Contini, Petito ( al 35° st Cardone). A disposizione: Del Bello,Tombion, Fiaschi, Leone. Allenatore: Tatomir Alessandro

Arbitro: Pierpaolo CARELLA di L'Aquila (Boffa di Chieti - De Remigis di Teramo)

Reti: 33'pt Venditti (A), 23'st Puglia (A)

Ammoniti: Di Genova  (Avezzano), Contini e Petito ( Miglianico)

Rugy 79 

I CALCIATORI DELL'AVEZZANO APPLAUDONO I PROPRI SOSTENITORI PER LO STRISCIONE IN RICORDO DI GLORIA LOGO AVEZZANO