Advertisement

UFFICIALE. Gianluca Casanova è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona

Gianluca Casanova, trainer Ovidiana Sulmona 25-26

Gianluca Casanova è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona. Il trainer succede a Daniele Casasanta, il quale andrà a ricoprire il ruolo di secondo e di tecnico della Juniores Elite.

Classe 75, tanta gavetta nel suo curriculum, Casanova, arriva nella terra di Ovidio dopo l’annata positiva nel torneo di Promozione in quel di Raiano e, soprattutto, quella di quest’anno, sulla panca dell’Under 17 biancorossa. Con i giovani dell’Ovidiana, dopo il terzo posto in campionato, è arrivata la Coppa Abruzzo di categoria. Il lavoro sui ragazzi ha convinto il presidente, Oreste De Deo, va ricordato, fautore della filosofia del “giovane, bravo e locale” a virare decisamente su di lui.

“Sono felice e onorato-le prime parole di un emozionato Casanova. “Ho sempre sognato poter arrivare sulla panchina dell’Ovidiana e-ha aggiunto- dopo tanti sacrifici è arrivata la chiamata che aspettavo. Ringrazio per la fiducia il presidente De Deo, cercherò sul campo di ripagarla. Obiettivi? La società mi ha chiesto di valorizzare i nostri ragazzi e, al contempo, creare un mix giusto con i più esperti. Faremo il massimo sia in allenamento che in gara. Poi vedremo”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *