Advertisement

Memmo:”Col Sambuceto bravi a interpretare la gara. Ultimi 180′? Vogliamo il massimo”

“Era importante non sottovalutare l’impegno. Se queste partite non le approcci nella maniera corretta, puoi fare fatica. Sono contento della risposta della squadra”. Così il trainer della RC Angolana, Massimiliano Memmo, all’indomani della vittoriosa sfida sul campo del Sambuceto. Proprio i gialloblù padroni di casa, con la sconfitta, salutano l’Eccellenza e retrocedono in Promozione.

Sulla prestazione: “Il campo non era semplice. Siamo stati bravi a capire subito che partita dovevamo fare. Grandissimo primo tempo, nel secondo gestione, realizzando altri gol. Abbiamo fatto il nostro dovere. È importante soprattutto per gli attaccanti, il gol è una forte iniezione di fiducia”.

E adesso: “Vogliamo vincere le ultime 2 partite e vedere cosa succede nel finale di campionato. Proseguire così, con la fame di vincere sempre”.