Dopo anni intensi di passione, sudore e sacrificio i classe ’97 Kevin D’Alessandro e Alessandro Maiorani lasciano l’Asd Lauretum 1952 per rilanciarsi in nuove sfide. Una scelta non semplice e sofferta per i due ragazzi cresciuti nel vivaio dell’Acqua&Sapone Montesilvano girovagando poi tante piazze tra Eccellenza e Promozione. Ma tra queste, a detta loro, Loreto ha un peso specifico particolare. D’Alessandro e Maiorani, di comune accordo, hanno voluto salutare piazza, tifosi, compagni e società tramite la nostra redazione.
“Ringrazio la piazza e la squadra per avermi accolto e fattomi sentire a casa sin da subito. Cosa mai scontata e mai immediata. Farò sempre il tifo per loro” – commenta Alessandro Maiorani.

“Sono stati tre anni speciali, voglio ringraziare tutte le persone che hanno fatto il tifo per noi, la società, i mister e tutti i compagni di squadra. Loreto sarà sempre una seconda casa per me” – chiosa D’Alessandro.
I due, ora, rispettivamente centrocampista Maiorani ed esterno di difesa e centrocampo D’Alessandro, sono pronti a nuove avventure con nuovi colori ma con pezzo di biancazzurro sempre nel cuore!

