La crisi della Turris Pescara non conosce soste, i pescaresi oggi vedevano il debutto del nuovo allenatore Alessandro Morelli, ma le cose purtroppo non sono cambiate, e i pescaresi escono battuti per cinque reti a uno.
La Virtus Castelfrentano va in gol grazie a La Morgia (doppietta) Tidiane, Fragassi e Jaiteh e coglie un successo che consente ai frentani di allontanarsi ancora di più dalle zone pericolose della classifica. I giallorossi sembrano aver imboccato la strada giusta per disputare un campionato tranquillo.
La Turris invece aveva l’obbligo di invertire la rotta, ma a Zanni arriva una sconfitta che certifica sempre di più, lo stato di crisi del club pescarese che è desolatamente ultimo con un solo punto e distanziato dalle altre contendenti. Il mercato di riparazione non dovrà ammettere errori.

