E' chiamato al riscatto il Miglianico Lanciano, che oggi a San Salvo, è chiamato alla vittoria dopo due pareggi consecutivi e tante critiche. La settimana ha portato all'esonero di mister Matteo Fasciani e al suo posto è arrivato Roberto Contini.
L'ex bomber di Chieti e Francavilla, è chiamato ad invertire la rotta di una squadra che sulla carta sembra essere la favorita numero uno. Il fatto di non aver ancora vinto una partita ufficiale, ha lasciato qualche malumore, ma al tempo stesso la tifoseria frentana è vicina al club e confida in un rilancio immediato.
Certamente la trasferta non è affatto delle più agevoli, i sansalvesi sono squadra ostica e difficile da battere, in casa poi la tifoseria si farà certamente sentire e sarà l'arma in più a fianco dell'undici biancazzurro. Da rimarcare che ci sarà anche una gran bella cornice di pubblico, se pensiamo al seguito di tifosi che hanno entrambe le compagini. In poche parole ci sarà da divertirsi, speriamo non solo in campo ma anche sugli spalti.