L'Eccellenza abruzzese si prepara a vivere la gara più attesa, quella che opporrà il Teramo di Filippo Di Antonio al Giulianova di Alessandro Mucciconi. Due timoniere così diversi, ma così uguali, capaci di aver ridato credibilità ed entusiasmo alle rispettive piazze.5179 i tagliandi staccati, segno di una ritrovata voglia di calcio.
"Quanto fatto sinora ci rende orgogliosi del nostro lavoro-ha commentato il numero uno teramano, Filippo Di Antonio. "Quella di domani-ha aggiunto-mi auguro che sia innanzitutto una bella giornata di sport e che al termine del match ognuno possa tornare a casa soddisfatto della propria squadra. La gara? Auspico che il risultato sorrida al Teramo".
"Dopo 15 anni è bello tornare a vivere questo tipo di vigilie-commenta il numero uno del Giulianova, Alessandro Mucciconi. "Questa voglia di calcio-ha spiegato-ci ripaga dei tanti sacrifici fatti. Emozione? Per il sottoscritto è doppia, poiché la vivo sia da tifoso che da presidente. Aldilà di tutto, però, mi auguro che il buonsenso prevalga su altro".
Pronostico:"Gara da tripla-sottolinea. In campo due squadre molto forti. Spero di poter festeggiare dopo il triplice fischio".