• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Scatena a cuore aperto: 'Grazie Capistrello. Un onore difendere questi colori'

A poche ore dall'ufficialità della riconferma, in casa Capistrello, torna a parlare mister Michele Scatena (nella foto di Leonardo Shots). Il trainer, attraverso Atuttocalcio.tv, ha voluto ringraziare la società, i calciatori, i tifosi ed il paese tutto, immerso nella valle Roveto. 

"Colgo l'occasione-ha esordito-per esprimere il mio sentimento di gratitudine verso la US Capistrello, per avermi dato ancora l'opportunità di allenare la squadra del mio paese. Poter difendere (in campo e fuori) i colori "granata", che sento come una seconda pelle, è per me motivo di orgoglio. Vorrei, inoltre, ringraziare i nostri (meravigliosi) tifosi e la comunità capistrellana per il sostegno e la vicinanza mostrata nel corso della stagione, sia al sottoscritto che alla squadra, soprattutto nei momenti più difficili. Le numerose presenze sugli spalti, in casa e fuori, ci hanno permesso di toccare con mano l'affetto nei nostri confronti. 
Infine, ma non per importanza, un plauso va ai miei calciatori, in particolare a coloro che hanno giocato meno. L' impegno, il sacrificio e l'aiuto morale nei confronti della mia persona, coniugati con la bravura calcistica, ci hanno permesso di raggiungere l'obiettivo della salvezza. Oggi, finalmente, possiamo dire che per il 14° anno consecutivo, la US Capistrello, si appresta a disputare il massimo campionato regionale. Grazie ancora a tutti".

Michele Scatena