

Lo storico segretario dei biancoverdi, pronto per una nuova avventura

Emanuele Lombardo-Ovidiana Sulmona: il rapporto prosegue. Questo quanto emerso al termine dell' incontro, avvenuto ieri, tra lo stesso calciatore ed il numero uno del club peligno, Oreste De Deo…

Sambuceto ad un passo da Francesco Saia. Questo quanto emerso dall'incontro di oggi tra lo stesso imprenditore farmaceutico, il Sindaco di San Giovanni Teatino, Giovanni Di Clemente ed il vice…

" Ci abbiamo creduto tanto ", è l'espressione con la quale mister Andrea Di Nicola ha esordito raccontandoci la vittoria sul neutro di Castelnuovo Vomano contro il Torricella Sicura che è valso l…

Tra gli attaccanti che nell'ultimo torneo di Eccellenza si sono messi piu in mostra, sicuramente, c'è Francesco Pio Pontillo, classe 2002. Cresciuto nei settori giovanili di Casertana, Avellino e…

La Virtus Pescara gioca meglio ma ai penalty saluta la Promozione

Con una vittoria sul neutro di Castelnuovo Vomano per 3-2 sul Torricella Sicura, il Moro Paganica torna nel secondo campionato regionale. Per un'aquilana che scende (il Tornimparte) una che festeggia…

Dopo aver vinto l'Eccellenza Molise e la Coppa Italia, si chiudono le strade tra i lupi e l'ex Chieti e Pro Vasto. Il tecnico del Matese una possibilità per la successione.

Gli abruzzesi con una prestazione di cuore e di carattere mantengono la categoria, avendo la meglio ai supplementari. Man of the match Luca Scimia, autore di due gol, tra cui quello decisivo per il successo.

Ad Acquaviva i teramani vincono con il Tornimparte e lo condannano alla retrocessione. Il Notaresco salva il San Giovanni Teatino.