News: faro
La Samb sale in C con un calcio di rigore di Pazzi al 52 e manda la Recanatese in Eccellenza anche perchè l'Isernia battendo il Fidene porta il ristacco sui leopradiani a + 11. La sfida play out sarà Rc Angolana- Celano. Storica salvezza per l' Amiternina che rimane in D.
Fabio Gabriele e Fabrizio Rossi regolano l'Atl. Civitella. Il Moro attende la finalista del girone A di Terza Categoria della provincia di L'Aquila. Festa grande a Paganica.
Samb e San Cesareo si giocano la Lega Pro negli ultimi 90 minuti. Ancona fuori dai play off, sale la Vis. Bagarre in zona play out tra Recanatese, Civitanovese, Angolana ed Amiternina.
Lesione del legamento crociato del gionocchio per il giovane portiere Marco D'Arsié, di proprietà del Parma.
Le indicazioni della Prefettura per l'aquisto dei tagliandi
Venerdi 3, ore 10, appuntamento presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore di L'Aquila “D. Cotugno” per incontrare i campioni olimpici nel taekwondoo, Luca Massaccesi, e nel judo, Felice Mariani, oggi testimonial del progetto “Il rispetto è vita”.
Arrivata la sentenza dello 0-3 a tavolino per il caso Bellucci, la società porge le proprie scuse. “Ci dispiace enormemente per i tifosi" afferma il presidente Gilberto Mancini.
Romano del Castiglione Valfino, Promozione B, è irraggiungibile a quota 25 con 10 rigori trasformati, alla seconda piazza con 23 gol c'è Gigli del Balsorano, Promozione A.
Addio ai play off per i dorici dopo la sentenza del giudice sportivo e la sconfitta casalinga contro l'Olimpya Agnonese. Consulta la classifica aggiornata nella sezione statitische.
I calci di rigore fanno la differenza: Aquino (Vastese) superato nella speciale classifica marcatore da Romano (Castiglione Val Fino ) e Ferrandina (Pianella/Torrese) specialisti dagli undici metri.