Serie D. Ancona: rinviata la giornata biancorossa, prevista per la gara contro il San Cesareo
L’U.S. Ancona 1905 e Sosteniamolancona hanno deciso di comune accordo di rinviare al prossimo 6 gennaio 2013, in occasione della gara valevole per la prima giornata di ritorno, Ancona – Maceratese, lo svolgimento della giornata biancorossa, prevista per domenica prossima, nella partita casalinga con il San Cesareo.
La presenza di due giornate biancorosse (una nel girone di andata ed una nel ritorno) è stata preventivata al momento della sottoscrizione degli abbonamenti.
Lo slittamento della prima giornata al girone di ritorno è effettuato in considerazione di un’attenta valutazione delle prerogative della società partecipata dai tifosi, motivo per cui a maggior ragione la società US Ancona 1905 e l’Associazione Sosteniamolancona, nel ringraziare coloro che dimostrano anche in questo modo la vicinanza ai propri colori, intendono sottolineare come il contributo richiesto ai tifosi biancorossi, già vicini alla società e alla squadra, sia fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi, con particolare attenzione allo sviluppo e al potenziamento del settore tecnico e al progetto del settore giovanile.