• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

ULTIM'ORA! Giammarco Massa alla Ternana

Giammarco Massa, talentuoso esterno d'attacco, classe 99, è un nuovo giocatore della Ternana. Il calciatore, assistito dal procuratore Tiziano Lauducci, è stato tra gli artefici assoluti dell'ottimo girone d'andata dei nerazzurri di mister Paolo Rachini. Punto fermo della Rappresentativa Regionale Juniores, Massa, approda in Umbria con i canoni di predestinato. La trattativa ha avuto il buon esito grazie al lavoro del patron dell'Angolana Gabriele Bankowski e del D.S. Aldo Franceschini

Ad Atuttocalcio.tv le prime parole del neo calciatore rossoverde:"Essere approdato in un club di livello professionistico è un sogno che si realizza. Colgo l'occasione per ringraziare la famiglia dell'Angolana e i tecnici che hanno accompagnato il mio processo di crescita. Di tutti conserverò un ricordo indelebile per gli insegnamenti umani e professionali". 

Sull'approdo di Massa alla Ternana si è espresso Antonio Bucci, Responsabile dell'intero vivaio nerazzurro:"Ricordo il giorno in cui l'amico Tiziano Lauducci si presentò nei nostri uffici di Zanni insieme a quel bambino di 10 anni, accompagnato da sua madre. Con Massa fu subito colpo di fulmine! Dopo circa due mesi, infatti, capii le grosse potenzialità, sia tecniche che fisiche, che il calciatore aveva nelle proprie corde. Ero sicuro che il futuro di Giammarco fosse nei professionisti. A nome mio e della società lo ringrazio per il contributo dato in questi anni ai nostri colori".