• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Chieti, Di Egidio è già carico: 'Vogliamo la D! Qui tutto è al top

"Chieti non ha bisogno di presentazione. Poter lavorare in una piazza così importante è un assoluto privilegio". Cosi ad Atuttocalcio.tv, Luigi Di Egidio, nuovo Team Manager del sodalizio neroverde. Conoscitore della categoria, dalla sua, vanta la vittoria di un torneo di Promozione, di una Coppa Mancini, nonchè la partecipazione ad una Semifinale play off; risultati conseguiti al timone del Martinsicuro.

"Ringrazio il presidente Di Giovanni-aggiunge-per la fiducia riposta nel sottoscritto; il mio intento è di lavorare al meglio per il bene di questi colori". Persona schietta, che alla forma ha sempre preferito la sostanza, Di Egidio, non si nasconde circa gli obiettivi del sodalizio teatino: "Vogliamo e voglio andare in Serie D; la squadra che sta nascendo ha i mezzi per centrare questo traguardo. Inoltre-sottolinea-poche altre società, non solo di Eccellenza, possono fare affidamento su una tifoseria come la nostra grande Curva Volpi. Con loro scenderemo in campo sempre in 12".

Prima di lasciarci, il dirigente, intende rivolgere un saluto a tutte le compagini al via del prossimo torneo di Eccellenza:"Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre; ci aspetta una bella stagione che, come mi auguro, dovrà essere a tinte neroverdi".