• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

UFFICIALE. Quattro innesti per la Torrese

La Torrese ancora protagonista sul mercato. Con una nota inviata alla nostra Redazione il sodalizio di Villa Torre rende noti gli acqusti del centrocampista Lino Petronio, della punta Lorenzo Bellini e dei giovani fuoriquota Simone Iachini e Christian Vanacore.

Di seguito il comunicato diramato dalla società:

"La Polisportiva Torrese 1974 è lieta di annunciare che Lino Petronio, Lorenzo Bellini, Simone Iachini e Christian Vanacore sono ufficilmente calciatori giallorossi.

Lino Petronio, dalla sua, vanta un curriculum importante nel quale figurano ben 188 presenze nel torneo di Serie D, con addosso la casacca del San Nicolò (club nel quale ha militato per 12 stagioni). Sempre con i biancazzurri è riuscito a vincere un torneo di Eccellenza (record di punti) e a partecipare ad una finale play off Serie D, valevole per l'accesso in Serie C.

Lorenzo Bellini, classe '98, la passata stagione ha militato nel Real Giulianova, fino all'approdo (nel mese di Dicembre) nel Martinsicuro. In terra vibratiana è stato tra i protagonisti dell'ottimo girone di ritorno, culminato con la conquista dei play off regionali.

Simone Iachini, terzino classe 2000, arriva dalle giovanili del Teramo Calcio. Sempre dai biancorossi proviene Christian Vanacore, anch'egli 2000, duttile esterno (può agire sia alto che basso).

"Ripartiamo da quanto di buono fatto lo scorso campionato. In vista della nuova stagione abbiamo voluto allestire una rosa che sia in grado di competere per le posizioni di vertice". Questo, a chiusura, il commento della dirigenza giallorossa.