• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Chieti, il mercato regala un'altra perla: Eugenio Calvarese

La società Chieti F.C. 1922 nell’imminenza del raduno pre campionato, annuncia con viva soddisfazione di aver ingaggiato il giocatore Eugenio Calvarese. Trattativa chiusa nelle ultime ore dal Direttore Sportivo Omar Trovarello insieme al Direttore Generale Dott. Cristian Pollio.

Classe 1992, terzino destro di difesa, alto 1,80, giocatore di categoria superiore molto duttile, che può ricoprire diversi ruoli sul settore di destra, da terzino a mezz’ala e anche esterno alto in un ipotetico 4-3-3.

Seppur di giovane età vanta diverse presenze in serie C con le maglie di Avellino, L’Aquila, Paganese (19 presenze) e Catanzaro (39 presenze in tre stagioni con i calabresi). Negli ultimi due anni ha vestito le maglie di Civitanovese in D ed Alba Adriatica in Eccellenza.

Per la società del Presidente Filippo Di Giovanni rappresenta un colpo da novanta.

Il Direttore Generale neroverde, Dott. Cristian Pollio, commenta così il buon esito della trattativa a ChietiFc.it:“dopo una lunga trattativa tra la società e il giocatore Calvarese, è stata limata la differenza tra l’offerta e la richiesta. Più forte di tutto – prosegue il Dg- è stata la volontà del giocatore, da inizio Luglio, di vestire i colori neroverdi, rinunciando alle offerte dalla serie D di valore economico più vantaggiose. Questo è il profilo del calciatore che cerchiamo. La ciliegina sulla torta, tanto attesa, è finalmente arrivata”.

Auguriamo ad Eugenio Calvarese le migliori fortune in maglia neroverde.

AREA COMUNICAZIONE CHIETI F.C. 1922

 UFFICIO STAMPA