• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Urlo Penne: presi D'Amico e D'Alonzo

Il Penne alza la voce. I vestini, grazie al lavoro in sinergia tra società, DS D'Aniello e staff tecnico, acquisiscono il diritto alle prestazioni sportive del centrale difensivo Matteo D'Amico e del centrocampista Luca D'Alonzo.

Il primo ('93), cresciuto nella cantera del Pescara, nelle ultime due stagioni ha militato nel Sambuceto, con la cui casacca è riuscito a centrare la finale regionale play off. In terra vestina, D'Amico, ritrova il tecnico Fabio Iodice, con il quale nell'avventura di Paterno, era riuscito a totalizzare 144 punti in due stagioni (disputando per due anni di fila i play off). Sempre in nerazzurro si è tolto la soddisfazione di vincere una Coppa Italia e centrare la Semifinale nazionale della competizione. Nel massimo torneo regionale ha indossato anche la casacca del Civitella Roveto.

Il secondo ('88), duttile centrocampista (può agire anche da terzino), arriva dalla RC Angolna, con la cui divisa nell'ultima stagione è stato tra i protagonisti dell'ottimo cammino concluso con l'ottavo posto. Prima ancora aveva militato nel Francavilla dov'era riuscito a vincere la fase regionale play off e a centrare la Finale Nazionale. Scuola Pescara Calcio, D'Alonzo, vanta un curriculum di pregio nel quale figurano 60 presenze in Serie D, con le casacche di Luco e RC Angolana; tra le altre maglie vestite non vanno dimenticate quelle di Pineto, Folgore Sambuceto e Casalincontrada.