• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

La Torrese spaventa il mercato: Rodia e quattro fuoriquota

Colpo in entrata per la Torrese che si assicura le prestazioni sportve dell'esterno offensivo Mattia Rodia, classe 1990. Nativo di Ascoli Piceno, è considerato un vero top player della categoria. Giocatore dinamico che fa della tecnica il suo punto forte, offrendo anche un valido contributo in fase realizzativa. Nell'ultima stagione ha militato nel Chieti, dove si è tolto la soddisfazione di vincere il campionato, mettendo a segno 7 reti (senza rigori) e 4 assist decisivi per i compagni. La stagione 2017-18 è stato grande protagonista con la maglia del Penne totalizzando 29 presenze e 12 reti, anche in questo caso senza tiri dal dischetto. Negli anni precedenti si è distinto anche a Francavilla, sempre in Eccellenza (tra i protagonisti della promozione in Serie D con 10 reti all'attivo, senza rigori ancora), nonchè Monticelli e Montegiorgio nelle Marche.

Non solo Rodia. La dirigenza di Villa Torre, grazie ad un certosino lavoro si assicura ben 4 fuoriquota: dal Notaresco arrivano il portiere Davide D'Ostilio ('00) ed il centrocampista Manuel Roscioli ('01); dal Pineto l'attaccante Alessandro Di Federico ('00), mentre dal Teramo Federico Mosca (01), giovane di cui si parla un gran bene. 

Novità anche nei quadri dirigenziali, con le new entry Giuseppe Di Ferdinando, nel ruolo di Direttore Generale, e di Giuseppe Di Luca in quello di  Team Manager.