• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Nereto, niente iscrizione? Forse sì. O forse no. .. .

Il Nereto a rischio iscrizione? Forse. Ma non è detto. Da informazioni in nostro possesso ci sarebbero un paio di cordate intenzionate a rilevare la società. Per farlo, però, c'è tempo fino al 31 Luglio, data ultima per acquisire il club vibratiano. Coloro intenzionati all'acquisto dovranno palesarsi dinanzi al presidente Filippo Di Antonio, il quale, attraverso un comunicato, si è messo alla "finestra". In attesa di sviluppi. O di un segnale da qualcuno.

"Cari Neretesi, dopo giorni di sensibilizzazione e di colloqui vi comunico con grande dispiacere, che purtroppo l’ASD Nereto Calcio 1914 non si iscriverà al prossimo Campionato di Eccellenza. Non sono riuscito a trovare una soluzione per garantire un futuro al Nereto Calcio e questo mi lascia un profondo senso di amarezza!
Colgo l’occasione per ringraziare tutta l’Amministrazione comunale ed in particolar modo il Vicesindaco Angela Lelii, per il suo sostegno.
Esprimo la mia gratitudine nei confronti degli imprenditori che si sono seduti al tavolo per vagliare insieme delle alternative costruttive.
Infine , ma non per ultimo, desidero ringraziare tutti i dirigenti e tifosi rossoblu, il vero patrimonio della società.
A Nereto ho trascorso due anni stupendi e la lascio con la consapevolezza di aver dedicato tutto me stesso a questo progetto.
Non me la sento di salutarvi senza un ultimo appello rivolto a chiunque sia veramente interessato alla società, visto che il termine per l’iscrizione scade il prossimo 31 luglio alle ore 19,00. Resto a disposizione".

Il Presidente

Filippo Di Antonio