• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Goleada San Nicolò, Avezzano raggiunto in vetta

L'Avezzano impatta 0-0 in casa. Il San Nicolò dilaga ed aggancia i marsicani in testa alla classifica.

Questi i verdetti principali del turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza.

Gli uomini di mister Torti vengono fermati sullo 0-0 in casa dall'Altinrocca, al secono punto in campionato.

Valanga di goal del San Nicolò che ne rifila 6 al malcapitato River Casale; due le doppiette, firmate Chiacchiarelli e De Luca. Pari tra Civitella Roveto ed Alba Adriatica, 2-2 il finale. Al solito Maiorano risponde l'attaccante albense Pirelli con la terza doppietta di giornata.

Finiscono in parità, 1-1, gli incontri tra Miglianico-Capistrello e Rosetana- Virtus Cupello. Vastesi al primo punto stagionale.

Dopo due vittorie consecutive cade in casa il Francavilla, 0-2 contro il Pineto. Incontro che ha visto i giallorossi di Bellè in inferiorità numerica per gran parte della gara.

Secondo "2" di giornata timbrato Torrese, che espugna San Salvo con un secco 0-3, portandosi al terzo posto in classifica. Padroni di casa privi del bomber Marinelli, assente per squalifica.

Molto atteso il derby di Vasto, tra la Vastese ed il Vasto Marina. All'Aragona succede tutto nella ripresa. Vastese in vantaggio con il bomber Soria; nei minuti di recupero un rigore trasformato da Consolazio fissa il punteggio sull'1-1.