• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Avezzano e San Nicolò padroni del campionato

Avezzano e San Nicolò davanti a tutte le altre. Questo il responso della 5^giornata del campionato di Eccellenza.

Marsicani vittoriosi sul terreno della Virtus Cupello, 1-2 il punteggio. Dopo un tratto di gara sottotono l'undici di mister Torti, prima su calcio di rigore, poi con uno splendido goal in rovesciata del difensore Valerio, ha indirizzato il match a proprio favore. 

Segno "2" anche per il San Nicolò, che espugna l'Aragona di Vasto; 2-0 alla Vastese di mister Di Santo. Per gli adriatici ora è crisi.

Alle spalle del tandem di testa si piazzano Torrese e Capistrello, vere rivelazioni del campionato. La formazione di Maiorani liquida 3-0 il Vasto Marina, in evidenza l'attaccante Pigliacelli, autore di una doppietta.

Con una rete nella ripresa il Capistrello batte la Rosetana, 1-0 il finale. Rosetani reduci da una serie positiva di risultati.

Respira aria d'alta classifica anche il Pineto, che supera 3-1 a domicilio il San Salvo, rendendo critica la classifica degli ospiti. Mattatore del match la punta Maloku, autore dell'altra doppietta di giornata.

Pari, 1-1, tra Alba Adriatica-Francavilla, squadre imbottite di giovani, che navigano in acque tranquille di classifica. Incontro disputato a porte chiuse, causa inagibilità dell'impianto sportivo.

Sempre 1-1, terminano gli incontri Altinrocca-Civitella Roveto e River Casale- Acqua&Sapone, con quest'ultimi al secondo punto stagionale.

Tabù "Pigliacelli" per il Montorio 88 di mister Di Luigi, ancora a secco di vittorie tra le mura amiche. Nell'incontro che li vedeva opposti al Miglianico, i padroni di casa escono sconfitti per 2-1.