• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Avezzano solo al comando

Con un gol di Bisegna, l'Avezzano batte il Pineto e vola da solo in testa. San Nicolò fermato sul pari dal Capistrello.

Questa la sintesi della sesta giornata nel campionato di Eccellenza. I marsicani, pur creando diverse occasioni da goal battono "solo" 1-0 il Pineto e restano da soli in vetta alla classifica.

Pareggio interno del San Nicolò, che non va oltre l'1-1 contro un buon Capistrello, tra le rivelazioni del campionato. Al goal di Iaboni su calcio di rigore, risponde Di Gaetano per i marsicani.

Chi continua a stupire è la Torrese che, grazie al successo sul campo del Civitella Roveto, aggancia proprio il San Nicolò al secondo posto in classifica, meritandosi lo scettro di rivelazione.

Buona la prima per Mario Lemme. All'esordio sulla panchina della Vastese, il tecnico biancorosso batte 1-2 il Francavilla, grazie alle reti di Battista e Avantaggiato. Ai padroni di casa non basta un goal del bomber Lalli.

Successo anche per il Miglianico di Sandro Tatomir, che tra le mura amiche ha la meglio sul fanalino di coda Virtus Cupello, 2-1 il finale. Vastesi che si erano portati in vantaggio. Nella ripresa Contestabile e Quintiliani ribaltano il punteggio e permettono all'undici giallo-nero di salire al quinto posto in classifica.

Vittoria casalinga anche per il San Salvo che supera 2-0 il River Casale 65; tre punti che consentono agli adriatici di risalire posizioni in classifica. In coda, Acqua&Sapone e Vasto Marina, non vanno oltre lo 0-0, rispettivamente contro Rosetana e Montorio 88.

Pari, infine, nell'anticipo del sabato tra Altinrocca-Alba Adriatica, 1-1 il punteggio finale.

Al vantaggio dell'Altinrocca rispondono gli albensi nei minuti di recupero.