• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Capistrello, mister Scatena: "Alleno un grande gruppo di ragazzi"

Dopo il prezioso pareggio ottenuto sul campo del San Nicolò, la sua squadra si è confermata una delle sorprese del campionato. Parliamo del Capistrello di mister Michele Scatena.

Avvicinato dai nostri microfoni, con modi pacati, Scatena ha fatto il punto della situazione e, da  tecnico esperto e navigato, non si lascia prendere da facili entusiasmi.

"Abbiamo deciso di mantenere l'ossatura dello scorso anno. Partito Bisegna, direzione Avezzano, sono arrivati giocatori come Di Gioacchino, difensore classe 92 e l'esperto centrocampista Marangon.  La società, complice il momento economico, ha dimezzato i costi, dandomi il compito di centrare una salvezza tranquilla".

Su quello che sinora è un'ottimo campionato, Scatena cosi commenta:"La squadra mi segue molto, in gruppo ci sono ragazzi che già ho allenato, questo mi permette di lavorare con maggiore sicurezza. In questo momento inoltre giochiamo senza Pendenza, la nostra punta, vittima di un'infortunio alla prima di campionato. Tengo comunque a precisare che alla base dei nostri risultati c'è un grande gruppo di ragazzi, figlio di una società forte e coesa. A tutto ciò aggiungo il pubblico di Capistrello, sempre caloroso con la squadra e pronto ogni domenica a sostenerci".

Per quanto riguarda le favorite alla vittoria finale il mister ha le idee chiare:"Vedo Avezzano e San Nicolò con una marcia in più rispetto alle altre. Per quanto riguarda la zona play-off dico Vastese, Miglianico, Pineto e Montorio".